Sono scomparsi i sintomi

gentile dottore,ho appena scoperto di essere incinta da sole 2 settimane e qualche giorno,purtroppo la mia ginecologa è in ferie e io nn ci capisco più nulla.Ho ovulato intorno all'8 (stick positivo il 5 e muco fino all'8-8) e le beta il giorno 23-8 erano 209 e il 25-8 697 quindi in teoria secondo i valori riportati nella tabella del laboratorio sono appunto nella seconda settimana(di concepimento).non avevo grossi sintomi seno normale pochi conati un pò di pollachisuria e molta stipsi.sono due giorni però che tutti questi sintomi sono scomparsi specie la stipsi,il giorno che ho ritirato le beta ho ripreso ad andare in bagno e stamattina addirittura ho fatto un pò di diarrea.le mie ansie derivano dal fatto che non so,mi preoccupa non tanto il fatto che non ho sintomi ma che quaesti siano scomparsi non so se è normale all'inizio o se qualcosa non va,poichè è troppo presto per fare un ecografia.la ringrazio anticipatamente francesca.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
I sintomi secondari della gravidanza, sono, si importanti, ma non fondamentali; comunque sono le Beta HCG il suo metro di valutazione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta ma ora mi si presenta un grosso problema a cui non avevo pensato,ieri pom ho avuto crampi forti son andata al ps e mi hanno detto che con l'eco nn si vedeva nulla(ovviamente) solo endometrio ispessito ma niente perdite,la dott mi ha mandato via subito non mi ha dato il tempo di farle domande.ora il mio atroce dubbio è questo:stanotte devo lavorare e non ho nessuno che mi sostituisce,sono da sola,prendo prometrium perchè ho prog basso e dopo il test ho contimuato a prenderlo ora mi cheido se per caso stessi abortendo questo ritarderebbe il tutto,mi spiego:
1)le beta in 2 giorni sono trplicate se oggi pom sono alte ok ma se sono diciamo a 1000 o peggio dubbie tipo duplicate visto che le prime sono triplicate (le ultime erano 697) o più basse cosa devo fare con il prometrium?
ho paura che se lo sospendo possa stanotte sentirmi male svenire o che e come ho detto sono da sola se invece lo continuo a prendere non rischio di peggiorare?chiedere un cambio è cosa molto complicata.
grazie anticipatamente Francsca
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lei deve continuare a prenderlo, le possa assicurare che se una donna deve abortire non c'è Prometrium che aiuti; si è vero, può sostenere un pò di più la gravidanza, ma niente di più
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora le rubo solo un' altra cosa.
ho ritirato le beta 1936 vanno bene o c'è una 'avvisaglia?visto che fino ad ora erano più che triplicate?

Grazie ancora
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se il precedente era 1937 (eseguito nello stesso Laboratorio) non è un buon segno
[#6]
dopo
Utente
no scusi forse ho scritto male
le beta ritirate il 27 sono appunto 1937 quel 1936 scritto era un errore i dosaggi effettuati sono solo 3.
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi perdoni, allora l'incremento è buono, devono raddoppiare ogni 3 giorni