Bocca amara e crampi

Buon giorno, volevo sapere se possibile, se sintomi come bocca amara con gusto metallico e difficolta' nel capire il gusto e crampetti alla pancia possono essere legati alle fasi del ciclo, non mi era mai successo prima e mi è capitato dopo aver riscontrato l'ovulazione di avere questi sintomi circa 2-3 giorni dopo l'ovulazione e continuano tuttora, i crampi un po' meno ma il gusto amaro rimane.
desideravo sapere se poteva essere una conseguenza dell'ovulazione o se era qualcosa legato allo stomaco.
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sono verosimilmente da collegare a disturbi dell'apparato gastrointestinale.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto
cordiali saluti