Le associamo all'ovulazione giusto

buongiorno, volevo esporvi quello che mi è successo x avere chiarimenti, la settimana scorsa gg 29 agosto io e la mia ragazza abbiamo fatto la doccia insieme e i nostri genitali si sono toccati esternamente, io non sono sicuro del fatto di non avere liquido pre eiaculatorio (sperma no di sicuro), assolutamente senza penetrazione e lei era al suo quinto giorno di ciclo, adesso lei ha delle perdite biancastre,essendo circa al 13esimo giorno di ciclo le associamo all'ovulazione giusto? quindi è da escludersi un concepimento nella doccia?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che può escluderlo serenamente

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore, sono stati dei giorni pesanti, io so di essere troppo ansioso xò è piu forte di me. la ringrazio ancora, dormirò piu tranquillo