Male all occhio come dei aghi

Salve ,
è da ieri che l' occhio sx mi fa male come se avessi dei aghetti quando muovo la palpebra che è un po piu gonfia a lato dell okkio nell angolo esterno e sopra la palpebra si sta formando come delle screpolature come se la pelle fosse secca.
Vorrei mettere il collirio DI-MILL ma sto assumendo Flagyl ovuli possi comunque mettermelo il collirio o mi consiglia una visita oculistica??
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, è consigliabile farsi vedere da un oculista, il DI-MILL è un collirio inutile, può comunque assumere qualsiasi collirio contemporaneamente al flagyl ovuli.
cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/