Sfogo sulla bocca

gentili medici
sono al 4 mese di gravidanza. per precedenti aborti attualmete mi sto curando con un deltacortene al giorno, tre buscopan,vitamine, aspirinetta. ho iniziato a scalare il deltacortene e da qualche giorno, oltre ad un malessere generale, come mal di testa , giramenti di testa e fortissima nausea, mi sono comparse sfoghi(tipo erpes) sul labbro superiore e all'interno della bocca. mi dovrei preoccupare? da cosa possono essere dovuti questi sfoghi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di afte micotiche conseguenza della terapia cortisonica,sarebbe utile un controllo odontostomatologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI