Acido folico 400 mcg, b12, ioduro di potassio

buonasera!

Dovuto a vari tentativi non andati a buon fine per la ricerca di un bimbo, e' quasi tre anni che sto prendendo, una compressa di Acido folico 400 mcg, b12, ioduro di potassio,
- C'e qualche controindicazione per l'uso prolungato, suggerisce una pausa o posso continuare a prenderlo?
- Inoltre ultimamente mi e' stata prescritta l'aspirina e poi heparina (nel caso della tanto attesa gravidanza), l'unione di questi medicinali e' consigliabile?

tante grazie per questo servizio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non capisco il razionale dello ioduro di potassio , le altre sostanze sono vitamine e una pausa andrebbe fatta.
La valutazione dei tempi di coagulazione é importante per valutare se continuare con aspirinetta ed eparina,
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
lo ioduro di potassio (300mcg) insieme al resto me l'ha prescritto il mio endocrinologo, assumo eutirox da 4 anni,

Osservero' il suo consiglio e faro' una pausa da TUTTO!!
grazie Dottore!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ora è chiaro, non mi aveva riferito il problema tiroideo
SALUTONI
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore!