Integratori

Buongiorno,
siccome faccio tanta attivita' fisica, volevo un Vostro consulto, posso prendere be total body plus o crea interazione con la pillola diane?
Grazie in anticipo per le Vs risposte e buona serata.

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Può tranquillamente assumere il prodotto da lei indicato, anzi le dirò che l'integrazione di vitamine del gruppo B può risultare utile nel contrastare alcuni effetti collaterali della pillola diane.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli