Levonelle

ASSUNZIONE LEVONELLE 10 GG DAL CICLO A 36 ORE DAL RAPPORTO
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono d'accordo per l'assunzione ,non possiamo sapere con precisione il momento della OVULAZIONE.
Buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
MI SCUSI GENTILE DOTT BLASI COSA SIGNIFICA NON POSSIAMO SAPERE CON PRECISIONE IL MOMENTO DELL' OVULAZ??

SONO A RISCHIO??

LA PREGO DI RISPONDERMI

GRAZIE

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
LA PREGO DI RISPONDERMI SONO MOLTO IN ANSIA

GRAZIE

[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190

L'ovulazione è il momento in cui scoppia il follicolo ovarico e quindi il TOP della possibilità di una gravidanza.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
AVENDO AVUTO IL CILCO IL 10 MAGGIO IN MEDIA DI 28/30 GG (MAI INFERIORE) E DOPO ASSUNZ. CREDE CI POSSA ESSERE QUALCHE RISCHIO?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi del periodo ovulatorio,quindi "a rischio".
Devo usare il condizionale,perchè come le ho già detto non è possibile stabilire con precisione il momento dell'ovulazione!
SALUTONI