basso ventre gonfio

Buonasera,
sono una ragazza di 26 anni. Vi scrivo perchè ho passato la notte insonne a causa dei dolori. Avvertivo ed avverto ancora il basso ventre gonfio, dolori verso l'ovaia destra, mal di reni. Non assumo medicinali attualmente, l'ultimo l'ho preso ieri mattina(imodium), ma lo prendo solo in casi eccezionali.
Soffro un po' di colite spastica.
Quando urinavo, ieri sera, ho provato un po' di dolore/bruciore sia prima che dopo.
I miei dolori possono derivare dall'assunzione di Imodium?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non faccia correlazioni improbabili tra farmaci assunti e problemi da lei lamentati.

Alcuni sintomi da lei indicati ed i bruciori ad urinare comunque farebbero pensare ad una problema infiammatorio a livello delle vie uro-genitali.

Ma, da questa postazione, nessuna diagnosi sicura possiamo farle e quindi è giunto il momento di consultare in diretta un esperto urologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice ,

comunque, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Finalmente riesco a risponderLe...
sono andata da uno specialista e mi ha semplicemente detto che si trattava di cistite (mi ha dato Monuril).
Per il ventre invece si trattava solo di ovulazione ed i dolori al lato destro ed ai reni erano causati solo da questo (per fortuna).
Volevo ancora ringraziarLa per la sua disponibilità e per il servizio che fornite su questo sito
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, siamo contenti che lei sia arrivata a definire una diagnosi precisa ai suoi disturbi.