Per incrementare la produzione di sperma durante un rapporto sessuale

Buongiorno,
vorrei sapere se esistono farmaci per incrementare la produzione di sperma durante un rapporto sessuale?

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esiste una diagnosi che puo' giustificare una terapia all'uopo...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
In sostanza:
il primo rapporto non ha problemi, ma al secondo praticamente non produco nulla.
Mi piacerebbe avere un incremento in questo senso, ecco il perchè della mia domanda.

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco la necessita' di una diagnosi di merito,anche se,a naso,credo che non vi siano problemi di sorta,considerand la negativita' delle visite specialistiche precedenti.Cordialita'.