Rimanere ncinta probabilità

Salve, avrei bisogno di un consulto: ho 24 anni e nei giorni dell'ovulazione ho avuto un rapporto completo, quante possibilità ci sono che io sia rimasta incinta?Ci sono dei sintomi che mi possono far capire qualcosa oltre alla mancanza di mestruazioni(che mi dovrebbero arrivare la pross sett.)? Sarà per l'ansia che ho in questi giorni ma ho nausea e qualche capogiro...grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le possibilità di concepimento in due persone normali (cicli ovulatori, liquido seminale regolare) che hanno rapporti nel momento dell'ovulazione sono di circa il 20%. Non si sono sintomi che permettono di predire con precisione il concepimento. In caso di ritardo mestruale, le consiglio di eseguire un test di gravidanza su urine.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it