Ovaie microcistiche

sto prendendo delle goccie che si chiamano g3 medicinale omeopatico in conseguenza dalla mancanza di ciglo da sette mesi, o fatto delle ecografie conrisultato utero laterideviato a sinistra, anteroverso di dimensioni nei limiti di norma.echopatter endometriale regolare spessore max 9mm...dl.mm61..dap.mm24..dt.mm41... a carico dell ovaio sinistro presensa di formazione similcistica contestuale di mm21x16,utile integrazione diagniostica ecografica endovacinale l annesso destro presenta morfovolumetria nei limiti della norma...ovaio destro..mm25x17..ovaio sinistro...mm29x19 la mia domanda e con questa goccie mi aiutano ad avere solo il ciclo o stimola aiutando l ovulazione a farmi rimaner incinta e se nn e cosi cosa posso prendere per aiutami a rimanere incinta ... spewro di essese stata specifica nelle mie domande ... gordiali saluti e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non conosco il medicinale omeopatico.
Per il problema gravidanza dovrebbe vedere per prima cosa se ovula con un monitoraggio follicolare dell'ovulazione, se le tube sono pervie con l'isterosalpingografia ed il suo partner dovrebbe eseguire uno spermiogramma. La invito a consultare il mio articolo su Sterilità su questo sito o sul mio personale cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"