Piccole perdite

buon giorno
scrivo per chiedervi un parere.
Innanzitutto faccio una piccola premessa... sto cercando di avere un figlio da parecchi mesi, i test di ovulazione che ho fatto ultimamente non mi hanno mai indicato il picco di ovulazione.
Ho sempre avuto cicli strani ma nell'ultimo periodo si erano stabilizzati su 30 giorni.
L'ultimo ciclo vero l'ho avuto il 6 aprile; la prima settimana di maggio ho avuto delle perdite scure, piccole perdite... pensavo fosse un ciclo che faceva fatica ad avviarsi ma poi il ciclo vero non è mai partito.
Da giovedì scorso ho ancora queste perdite, sempre scarse e molto scure.
non so cosa pensare e sto cominciando a preoccuparmi.

vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per il lavoro che svolgete
cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia nulla di preoccupante, ma sarebbe opportuno eseguire, se non fatta di recente, un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"