Ciclo assente e cerco un figlio

Buongiorno, sono una ragazza di quasi 31 anni. A dicembre ho interrotto la pillola, da allora fino a giugno il ciclo è sempre stato regolare (ho un ciclo di 30-35 giorni). I primi di luglio invece ho avuto solo un paio di giorni di perdite e poi più nulla. ho anche fatto due test di gravidanza che sono risultati negativi. Mi devo preoccupare o può essere dovuto al grande caldo di questi giorni ad aver "sballato" il ciclo? Mi piacerebbe anche avere un bimbo, ma così non so più come comportarmi perchè non so quando e se sarò fertile in questi giorni...
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per stabilire quali sono i gg fertili puo' utilizzare gli stick per l'ovulazione. Una irregolarità si puo' verificare sia per stress sia per le condizioni climatiche, ritengo non vi sia motivo di preoccupazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Guardi, neanche a farlo apposta propio ieri sera è ricomparso il ciclo! meno male!
Lei avrebbe qualche marca di stick per l'ovulazione da consigliarmi?
Non voglio che rimanere incinta diventi uno stress per me e per il mio compagno.
Vorrei affidarmi al caso, ma con un ciclo così irregolare non è facile...
La ringrazio
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' chiedere in farmacia il test per ovulazione digitale
(non potendo fare nomi commerciali)
Saluti