Rapporti con la pillola nei giorni dell'ovulazione

Salve!!prendo la pillola Yaz dal 25/06, ieri 09/07 ho avuto un rapporto completo cn il mio ragazzo..ci siamo resi conto solo alla fine ke ero al 15° giorno(i giorni piu fertili) calcolando un ciclo di 28 giorni..(anke se nn è mai regolare).. sono molto puntuale nel prend la pillola..nn ne ho saltata 1..sempre alla stessa ora.... ma naturalmente ...ora ho tanta tanta paura!!!! cosa devo fare?!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
nessun problema se assume la pillola correttamente. Non vi e' ovulazione
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"