Possibile uovo chiaro?

Gentili medici vorrei sottoporVi la mia situazione, dopo un aborto finalmente riesco a rimanere incinta con ciclo stimolato e ovulazione avvenuta il 5-6 giugno. Tutto sembrava andare per il meglio con bhcg in crescita, fino alla prima eco fatta venerdì 2 luglio(5*6 settimane suppongo) dove il medico ha visto la camera gestazionale (1,80X0,83 cm) ma non ben visibile l'embrione (prima forse si poi no)...Sabato ho fatto le Bhcg e sono 23164, valore normale per le settimane di gestazione ma il mio gine dice che sono alte e mi consiglia di ripeterLe oggi e rifare l'eco domani...
Vorrei un VS parere, devo già considerare perso il tutto o posso ancora mantenere la speranza?
Per il valore delle Beta l'embrione DOVEVA GIà VEDERSI?
Rifare l'eco domani (6*3 settimane) potrebbe essere ancora presto per questo embrione ritardatario?
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può succedere di non vedere l'embrione a 5 settimane + 6 giorni, domani si dovrebbe vedere. Può sperare che tutto vada bene.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto della celere risposta, il valore delle Bhcg le sembrà veramente così alto?
sono, come può immaginare, molto preoccupata...grazie