La fecondazione sia avvenuta

buongiorno ho avuto l ultima mestruazione il 23/05, ho un ciclo abbastanza regolare di 26/28 gg ,il 24/06 ho fatto il test in casa ed è risultato positivo...ieri 29/06 ho fatto l ecografia transvaginale ma il risultato è stato poco confortante,la sacchetta gestazionale è presente ma è piccola e troppo giù,cosa potrebbe succedere? è possibile che sia ancora troppo presto? e che la fecondazione sia avvenuta a fine ovulazione e quindi poco prima del ciclo?sono molto preoccupata....in attesa di risposta la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' precoce la ecografia .
Ripeterei il dosaggio delle betaHCG e rivaluterei a distanza di una settimana la camera ovulare sopo 7-10 giorni.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve...grazie x la risposta ...ho fatto la beta,1° prelievo 1420,50...2°prelievo 3090,24...come procede?posso essere più tranquilla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perfetto!
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
crepi il lupo....thanks....