Gravidanza: ho fatto petting piuttosto spinto

Buongiorno.
Ho fatto petting piuttosto spinto con la mia ragazza e per alcuni minuti c'è stato contatto non protetto fra pene e vagina, assolutamente senza la minima penetrazione.
Non sono andato nemmeno lontanamente vicino all'orgasmo, ma ho paura di un po' di liquido prostatico (penso si dica così) che possa essere fuoriuscito e venuto a contatto con la vagina (più che altro grandi labbra, sottolineo che non c'è minimamente stata penetrazione).
Ci sono probabilità e quante indicativamente che sia rimasta incinta?
Il fatto che lei sia vergine o meno cambia la situazione?

In giro su internet leggo che tutti danno una minima probabilità a questo evento, ma vorrei sentire un parere autorevole e avere anche dei chiarimenti su come e in quale quantità il liquido di cui sopra possa contenere spermatozooi adatti alla fecondazione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Da quanto mi descrive ritengo che assolutamente non ci possa essere stata possibilità di fecondazione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente anche io ero dello stesso parere, ma ho sempre sentito dire che nel liquido pre-eiaculazione è presente dello sperma che può eventualmente essere fecondo.

Inoltre, ripeto, su Internet i pareri sono discordanti, secondo molte fonti, non molto attendibili forse, una minima probabilità esiste.

Al di là del mio caso che ritengo, come lei dice, impossibile, si potrebbe fare chiarezza su casi del genere anche in favore di altri utenti?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
In assenza di penetrazione l'eventuale fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio non ha possibilità di fecondare.