Ovulazione: io e mio marito proviamo ad avere un bimbo

buongiorno, io uso da 9 mesi il computer persona e da 2 mesi io e mio marito proviamo ad avere un bimbo, però è esattamente il 3 mese di fila che non compare l'0 sul monitor....è sempre comparso, ma ora che ci serve sapere i giorni dell'ovulazione l'0 non appare più....cosa significa?può essere un problema del computer o devo fre qualche accertamento?grazie mille!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
lasci perdere per il momento il computer e lo stress e consideri i sintomi quali la presenza della "chiara d'uovo" in periodo ovulatorio!
Se non accade nulla è opportuno valutare con esami il suo assetto ormonale.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini