Un uovo chiare non avendo visto nulla ha questo punto della gravidanza

buongiorno dottore,
in seguito transfer con icsi il 18/05/11 il test delle beta e' risultato positivo con un valore di 86, la settimana succ. con valore 1400 e alla 3 settimana con valore 7800. Solo che nella terza visita mi e' stata fatta anche un eco che ha evidenziato una camera gestazionale di 1,08 cm ed il medico del centro non mi ha parlato ne di embrione ne di sacco vitellino, mi ha solo detto che per il momento va bene cosi' e si valutera' la prox settimana. Inoltre ha aggiunto che risulto un po' indietro. Premetto che la data dell'ultima mestruzione e' 28/4 e mi hanno allungato il piano terapeutico di 3 gg perche' ovulavo lento. Che quadro clinico le sembra? ho paura di un uovo chiare non avendo visto nulla ha questo punto della gravidanza. Inoltre ho gia' la pancia e molti altri sintomi. grz per la sua disponibilita' e risposta.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' ancora presto per evidenziare strutture embrionali.
Al momento tutto sembra procedere bene visto che le bhcg aumentano regolarmente

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dr per la sua celere risposta.
Le mie ansie nascono dalla frase "sei un po' indietro" detta dal medico che mi ha effettuato l'eco. Inoltre navigando su internet trovo che alla 6 settimana si dovrebbe gia' vedere quindi ...... secondo lei in che settimana mi trovo? considerato anche un'ovulazione lenta di ca 3 gg (il piano terapeutico mi e' stato allungato di 3 gg)?
grz dr per quest'ultima delucidazione

[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Probabilmente è indietro di qualche giorno (tra la V e la VI settiman. Le conviene lasciar da parte le ansie ed aspettare fiduciosa il prossimo controllo