Il mio ultimo ciclo il 28/04/2011,ho effettuato il test casalingo

Buonasera,volevo chiedervi un consulto.
Ho avuto il mio ultimo ciclo il 28/04/2011,ho effettuato il test casalingo con risultato positivo.
Quindi ho fatto l'esame di urina anche quello positivo,ho fatto il beta-hcg ematico giorno 07/0600072011 con risultato di 1850.
Ho avuto già una bambina di 7 anni con parto naturale.
Mi sono accorta oggi che quando mi asciugo nella carta igienica trovo dei filamenti di colore marrone e a volte con sangue(ma molto impercettibili),volevo chiedere se questo è normale,ho la prima visita prenotata x sabato.
Poi volevo chiedere se è possibile sapere di quante settimane sarei.
Cordiali saluti e grazie in anticipo per un eventuale vostra risposta.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le perdite che descrive possono essere normali ad inizio gravidanza, attenda con serenità la visita di sabato.

Il calcolo delle settimane si pratica dal primo giorno dell'ultima mestruazione.

In bocca al lupo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli