Probabile gravidanza

salve le scrivo per chiedere una paranoia che mi e' presa.io e la mia ragazza abbiamo sempre avuto rapporti protetti da profilattico e in piu coito interrotto.il ciclo gli e' venuto in anticipo ed e' durato solo 2 giorni con flusso abbondante.puo essere incinta? oppure e' necessario fare un test di gravidanza? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...penso che non abbia bisogno di test di gravidanza! Perchè ,visto le paranoie, non incominciare a utilizzare la pillola?

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
siamo ancora adolescenti dottore penso che con il profilattico associato al coito interrotto sia un buon contraccettivo o sbaglio?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissimo,hai perfettamente ragione!il problema si pone se ti vengono delle paranoie come hai riferito.In questo caso,nonostante la giovane età, non esistono controindicazioni a un eventuale utilizzo delle pillole dell'ultima generazione.
Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore siete molto gentile..ma io volevo solo sapere se puo essere incinta con i fatti che le ho raccontato
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
penso proprio di NO