Probabile gravidanza
salve le scrivo per chiedere una paranoia che mi e' presa.io e la mia ragazza abbiamo sempre avuto rapporti protetti da profilattico e in piu coito interrotto.il ciclo gli e' venuto in anticipo ed e' durato solo 2 giorni con flusso abbondante.puo essere incinta? oppure e' necessario fare un test di gravidanza? grazie mille in anticipo
...penso che non abbia bisogno di test di gravidanza! Perchè ,visto le paranoie, non incominciare a utilizzare la pillola?
Dr. Giampietro Gubbini
Utente
siamo ancora adolescenti dottore penso che con il profilattico associato al coito interrotto sia un buon contraccettivo o sbaglio?
Carissimo,hai perfettamente ragione!il problema si pone se ti vengono delle paranoie come hai riferito.In questo caso,nonostante la giovane età, non esistono controindicazioni a un eventuale utilizzo delle pillole dell'ultima generazione.
Un caro saluto
Un caro saluto
Utente
grazie mille dottore siete molto gentile..ma io volevo solo sapere se puo essere incinta con i fatti che le ho raccontato
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.6k visite dal 17/06/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.