Uovo chiaro

buonasera.
cerco di sintetizzare brevemente sono distrutta.
ultime metruazioni 18/02/2012 prima ecografia 5+3 camera 7mm. vuota
6+6 camera 16mm . vuota
7+5 camera 18 mm . vuota, senza neanche il sacco vitellino
il mio ginecologo mi ha detto che devo fare il raschiamento. secondo voi mi conviene aspettare un'altra settimana e fare un'altra eco?
a 5+5 le mie beta erano a 6500.
può essere che ho concepito più tardi o è proprio una gravidanza anaembrionica ?
grazie
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
Essendo trascorse due settimane dalla prima visualizzazione della camera gestazionale la mancata evidenza di materiale embrionale o di sacco vitellino depone per uovo chiaro.
E' consigliabile un raschiamento.