Crema decolorante, tiroide

Salve,
sono incinta al terzo mese e ho 2 domande da porVi.
E' possibile utilizzare la crema decolorante per peli del viso e/o della pancia? Sarebbe deprimente uscire d'estate con i peli in vista.....! Esistono creme apposta per la gravidanza, non so, senza ammoniaca? Sono utilizzabili?
Altro quesito: soffro di ipotiroidismo da molti anni, tenuto sotto controllo da Eutirox 75. Ora il TSH va bene, ma il mio medico mi ha detto di ricontrollare fra 6 mesi. Non è troppo tempo? Mi fido? Ho sentito di ragazze che controllavano la tiroide ogni mese in gravidanza!
Grazie di tutto!!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora esattamente cosi' il TSh sarebbe consigliabile dosarlo mensilmente per quanto riguarda la crema potrebbe usarla senza ammoniaca

Luisa Uras