Secondo uovo cieco

buonasera,vorrei un vostro parere relativamente al mio caso:
ho una bambina di 2 anni,a giugno 2011 sono rimasta incinta e dopo la prima eco il mio dottore mi disse che c'era camera gestazionale,sacco vitellino ma niente embrione,ripeto beta ed eco interna poi subisco un raschiamento.
ora mi ritrovo nella stessa situazione,ultima mestruazione il 30 ottobre dopo 11 giorni dal ritardo faccio beta 28700
il giorno 20 dicembre vado per la prima eco,camera gestazionale grande ma niente embrione,il dottore mi dice che si sospetta un altro uovo cieco.
premetto che ho tutti i sintomi di gravidanza,nausea,salivazione eccessiva e seno gonfio.dovrò rifare la beta giovedi,poi eco e di nuovo raschiamento.ho un utero a cuore e retroverso,è possibile nn vedere a 7 + 6 l'embrione?psicologicamente e morelmente sono distrutta,nn me l'aspettavo per la seconda volta...
quali sono le cause che provocano l'uovo cieco?
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se le date sono confermate (ad esempio se ha fatto un test alla scadenza mestruale) purtroppo la gravidanza si è fermata. Quando avviene così precocemente la causa principale è quella cromosomica, per cui se il suo ospedale ha le risorse per farlo, richiederei l'esame citogenetico, in aggiunta all'istologico.
Le auguro cose migliori per il futuro.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottoressa.si ,ho fatto un test risultato positivo dopo un giorno di ritardo.
la mia prima gravidanza si è fatta attendere,io soffro di endometriosi e mio marito ha uno spermiogramma nn dei migliori,in passato abbiamo fatto esami del cariotipo e mappa cromosomica che nn hanno rilevato problemi.dovremo fare altri esami specifici?
io ho ancora tutti i sintomi di gravidanza,è normale?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace per come è andata.

Trova un elenco di esami indicativo nel sito ciaolapo.it forum, sezione ginecologia titolo ESAMI-generico.

E' normale avere ancora dei sintomi, infatti la placenta continua a produrre ormoni.