Andamento beta hcg

Salve,le scrivo perchè vorrei avere un parere sull'andamento delle beta hcg.
Ho 30 anni,sono alla mia seconda gravidanza,purtroppo la prima si è conclusa con un aborto ritenuto per uovo cieco. Durante la prima gravidanza non monitorai l'andamento dellle beta. Le riporto i valori:
U.M 02/07/2012
31/07 205 mUl/ml
02/08 535 mUl/ml
10/08 19134 mUl/ml
Purtroppo vista la brutta esperienza ho molti timori,l'ecografia ce l'avrò fra 2 settimane.
cordiali saluti e buon lavoro,spero in una Vs risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'incremento è ottimale. L'eco darà buoni risultati, stia tranquilla.
AUGURI!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli