Favismo e integratori in gravidanza

Buongiorno,

sono alla 18 settimana di gravidanza e la mia ginecologa mi ha prescritto l integratore NATALBEN PIU', le ho fatto presente che sono fabica e mi ha risposto dicendo di leggere sul foglietto illustrativo se c erano controindicazioni ma non specifica nulla.

Ho chiesto al mio medico di base e mi ha detto che sarebbe meglio evitare gli integratori di vitamina c per i fabici, pero' mi ricordo che della gravidanza precedente prendevo l integratore MULTICENTRUM MATERNA e anche questo contiene vitamina c, quindi possono prenderlo tranquillamente oppure è meglio cambiare integratore? grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può assumer l'integratre tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo.