Avere un bimbo

Buongiorno, io e mio marito sono mesi che proviamo ad avere un altro bimbo. Ne abbiamo già due. Per il primo abbiamo provato 6 - 7 mesi. Il secondo è arrivato senza capire. E ora sono più di 8 mesi che proviamo ma nulla di fatto. Io ho un ciclo un pò irregolare, ma ho paura che forse i due cesarei precedenti mi hanno portato qualche complicazione. Il mio ultimo ciclo è stato il 5 luglio. Oggi ancora aspetto. Ho qualche sintomi strano ma potrebbe essere solo suggestione.Ho cercato di avere rapporti nel periodo che credo sia stato il più fertile (ho avute delle perdite filamentose tipo chiare d'uovo un pò striate di rosso). Cosa mi consiglia di fare? Il mio ciclo negli ultimi mesi è variato da 3o giorni a 33 a 34 a 36.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Eventuale stimolazione con CLOMIFENE(controllo medico)ed eventuale "monitoraggio ecografico dell'ovulazione".
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI