Doppia ovulazione

buona sera le spiego da 6 mesi io e mio marito cerchiamo una seconda gravidanza,abbiamo gia' un bimbo di 4 anni.da tre mesi uso gli stick persona e la tb per l'ovulazione,anche se sapevo gia' quando ovulavo,poiche' ho muco tipo albume d'uovo e dolori alle ovaie.ebbene l'ultimo ciclo l'ho avuto il 15 luglio,il 25-26-27 ho avuto tantissime perdite di muco,il 28 ho fatto lo stick e c'era dx forte, sx leggera ,forti dolori alle ovaie,tb 36,2 poi il 29 tb 36.3, stick con sx piu' forte.il 30 tb 36,5 e oggi tb 36,3, a questo punto non capisco come mai la tb oggi e' cosi' bassa,secondo lei ancora non ho ovulato,o potrei avere una doppia ovulazione?grazie.e' il primo mese che la tb rimane bassa.distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile che non abbia ovulato, ma non mi preoccuperei per questo, può accadere

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
si puo' avere un ciclo senza ovulazione,anche avendo muco dolori e stick positivo?e poi volevo chiederle io la tb stamattina l'ho presa alle 7,ma alle 4 di notte mi sono dovuta alzare poiche'il mio ometto piangeva,le poche ore di sonno possono interferire?grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, il ciclo si può avere anche senza ovulazione; e direi che il suo ometto non può aver interferito