Dopo intervento di ureteroscopia parere urologico

quasi due mesi fa ho subito un intervento ureteroscopia x calcolo renale dx che poi si è scoperto che il calcolo gia non c'era piu. dopo tale intervento 5 gg di antibiotico e sangue nelle urine.. man mano sono andata migliorando. tuttora dopo quasi due mesi continuo a bere 2/3 litri di acqua al giorno con urine chiare e limpide ma continuo ad avre problemi, fastidi e forti fitte di dolore al fianco dx e mal di schiena (sopratutto in periodo di ovulazione) che mi creano problemi sul lavoro, volevo sapere se è normale e se continueranno ancora per molto questi fastidi e se esiste qualche rimedio. sono preoccupata perche mio padre che ha subito la stessa operazione non ha avuto nessuna complicanza ne dolore
tra un mese e mezzo ho il controllo ecografico.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
il fastidio da lei riferito potrebbe essere imputabile ad un processo infiammatorio dopo la manovra endoscopica.Solitamente questi fastidi regrediscono dopo circa 30-40 gg.Se il dolore alterata la sua qualità di vita consulti il suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog