Temperatura basale

SALVE ! STO CERCANDO DI AVERE UNA GRAVIDANZA E SO CHE MOLTI DOTTORI NON DANNO IMPORTANZA ALLA TEMPERATURA BASALE. PERO' VORREI SAPERE SE PER DIRE CHE OVULAZIONE E' AVVENUTA LA TEMPERATURA BASALE DEVE PER FORZA SUPERARE 37° E DURARE PER SUCCESSIVI 14 GIORNI O DI PIU IN CASO DI GRAVIDANZA?
GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...se proprio vuole seguire la temperatura basale è corretto quello che ha riferito!
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE PER LA SOLLECITUDINE.
VORREI FARE UN'ALTRA DOMANDA . E' POSSIBILE AVERE LE PERDITE ROSA DURANTE OVULAZIONE O 1-2 GIORNI PRIMA?
GRAZIE .
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
..è possibile associate alle secrezioni a "chiara d'uovo"
[#4]
dopo
Utente
tante grazie e buon ferragosto.