Macmiror complex

Buongiorno,
sto assumendo gli ovuli in oggetto. E' possibile assumerne 2 al gg? Uno al mattino e uno alla sera? A che problematiche vado cotro?
Devo andare al mare la settimana prossima e con questi ovuli per tutto il gg successivo ho perdite gialle, questo mi proibirebbe di andare al mare.
Eventualmente mettendo l'ovulo alla sera, il mattino seguente posso fare una lavanda che aviti la comparsa di perdite per tutto il giorno? Se si, può indicarmi il nome della lavanda?
Come posso fare? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La terapia è giornaliera, per cui due ovuli al dì sono sconsigliati; io personalmente sono contrario a fare la lavanda al mattino

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buonasera Dottore,
quindi mi devo tenere per forza le perdite tutto il giorno....? e rinunciare al mare...?
Mi scusi ma questi ovuli non li avevo ancora provati e mi stanno irritando moralmente.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se vuole efficacia, si tenga le perdite