Pillola e vomito

Buongiorno,
assumo la pillola da 4 anni, regolarmente e con molta attenzione, ma venerdì sera (2 Giugno) dopo 4 ore dall'assunzione ho vomitato, una sola volta e poco, e dato le 4 ore trascorse ho ritenuto di non assumerne un alta dato che non avevo avuto rapporti nei giorni precedenti.
Ero alla 6°pillola del blister.
Sabato (3 giugno) alle 13 circa ho avuto un rapporto non protetto, e dopo 7 ore ho assunto regolarmente la 7°pillola del blister.

Assumo la pillola alle ore 20.
Date ultime mestruazioni: 24/06/2010
Durata ciclo: 28 gg
Prossima mestruazione: 22/07/2010
Ovulazione prevista: 8/07/2010
Rapporto avuto: 3/07/2010

Ovviamente prendendo la pillola come sempre e sono regolare.

Devo preoccuparmi??!
Cosa posso fare adesso?!
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo ci sia da preoccuparsi, avendo avuto il vomito dopo 4h.
Attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie, spero lo stesso!
Ovviamente adesso è l'attesa che mi innervosisce un pò...posso fare un test precoce di gravidanza? quando posso farlo?

grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non prima di 15-20gg dal rapporto a rischio
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
E' possibile che sia partita l'ovulazione?
Ho mal di pancia da lunedì, non so se per la tensione o perchè l'ovulazione era prevista ieri..
Potrei essere incinta??