Gravidanza e da un paio di giorni ho notato una piccola perdita di muco giallognolo e inodore

sono alla 39+4 settimana di gravidanza e da un paio di giorni ho notato una piccola perdita di muco giallognolo e inodore. cos'è? èuna cosa normale a questo punto della gestazione? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si sta preparando al travaglio di parto :perdita del tappo mucoso,tutto fisiologico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie,quindi adesso è questione di giorni o può passare ancora più tempo? è la prima gravidanza e sono un pò in ansia!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!
Tutto normale.