Muco liquido dolore al seno, gravidanza??

Ciao a tutte! volevo un parere e un piccolo aiuto.. vi racconto tutto dall'inizio.. Allora ho avuto l'ultimo ciclo il 4 dicembre, ho sempre avuto un ciclo abbastanza lungo che va dai 30 ai 34-35 giorni mai proprio puntuale.. il giorno 25 ho avuto un rapporto anale non protetto.. Lo so ho sbagliato ho fatto una cavolata sotto tutti i punti di vista.. Cmq ho cercato di stare attenta, durante la fuoriuscita ho cercato di proteggere la vagina con della carta e poi mi sono subito lavata con acqua e sapone, esattamente 4 o 5 giorni dopo il rapporto ho cominciato a sentire male al seno.. è possibile che sia già il sintomo di una gravidanza?? Non è presto?? Di solito i sintomi di gravidanza non si presentano almeno 10-14 giorni dopo il rapporto e non dopo solo 4 o 5?? Io di solito una settimana-10 giorni prima del ciclo ho sempre male al seno ma so che è anke un sintomo di gravidanza.. infatti l'ultima volta che sono rimasta incinta è stato quello un sintomo che un p mi aveva tranquillizzato xk avevo pensato.. bè tanto mi viene sempre di sicuro sarà sintomo del ciclo che arriva.. e invece alla fine ero incinta.. Ho una paura terribile ho bisogno dei vostri pareri/consigli! Inoltre ho notato che da 4 o 5 giorni a questa parte il muco vaginale e molto molto liquido e completamente trasparente lo sento quando arriva perchè è abbondante e improvviso.. Posso essere incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto l'ultimo ciclo il 4 dicembre il ritardo e' di quasi 2 mesi! In questo caso e' opportuno fare un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ops.. temo di aver sbagliato.. Era il 4 gennaio..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In questo caso non vi e' alcun ritardo, attenda con calma il ciclo, i rischi di cui parla sono molto bassi
Saluti