Un liquido biancastro, come muco sullo slip, ciò significa che sto ovulando ora

salve ho 25 anni, da sempre un ciclo irregolare, questo mese ho un ritardo di 12 giorni, mi sarebbero dovute arrivare il 6 aprile, il 5 aprile non ho avuto un rapporto completo ma solo del petting, il mio ragazzo si è steso sopra di me mentre io ero girata in pancia in giù ed entrabi eravamo senza slip, solo che non c'è stata penetrazione e non ha nemmeno eiaculato, volevo sapere se il forte eccitamento può incidere sul ritardo mestruale e se il giorno prima del presunto ciclo è un dì fertile? per tutto questo tempo ho dei dolori al basso ventre, mal di testa e seno gonfio e ieri sullo slip ho trovato un liquido biancastro, come muco sullo slip, ciò significa che sto ovulando ora?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una presunta gravidanza non ci sono,penserei forse ad uno stress ....emotivo.
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta! quindi il fatto che ieri mi sia trovata sullo slip del liquido biancastro tipo muco significa che sono in fase ovulatoria? e se sono in questa fase secondo lei quando mi potrebbero arrivare? io sono molto ansiosa e il ritardo mestruale mi scompensa un pò!