La domenics ho avuto un rapporto completo

b. giornoio prendo yasminelle da 7 mesi. ho avuto sabato scorso ho iniziatoil nuovo blister , la domenics ho avuto un rapporto completo con mio marito, ma domenica sera ho imenticato la 2 pillola, l'ho presa lunedi dopo 15 ore. ho avuto un rapporto completo.. nel dubbio ho mletto il librettto delle pillole diceva che non ero coperta dalle pillole.. quindi nel dubbio di una gravidanza ho interrotto l'assunzione delle altre pillole dopo 4-5 giorni è comparso il ciclo.. è normale? tenga presente che ho dolori allo stomaco, mal di schiena ,e pancia gonfia e dura, abitualmente il mio ciclo si presente senza dolori.volevo chiederle secondo lei ero o sono a rischio di gravidanza anche se si è presentato il ciclo ed è normale che sia comparso anche solo dopo l'assunzione di 2 sole pillole. grazie in anticipo della risposta..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha sbagliato a sospendere la pillola.
Adesso deve fare un dosaggio delle beta HCG per maggior sicurezza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi pensa che potrei essere incinta.. devo fare l'esame? o nel frattempo posso anche fare un test di gravidanza?se dovessi essere incinta ci sono rischi? dopo quanti giorni dalla fine del ciclo devo fare il dosaggio o il test di gravidanza? grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Provi prima quello sulle urine(in commercio quelli digitali sono molto sensibili)
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille della risposta e del consulto.. questa è stata la prima volta che utilizzavo questo sito.. ma continuero sicuramente.. grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
in questi giorni ho avuto dolori nel basso ventre, nausea e giramenti di testa..stamattina ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo.. pensa che dovrei effettuare anche degli esami del sangue o posso fidarmi del risultato del test? grazie buona serata
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si può fidare del test sulle urine.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie tante. saluti