Pericolo gravidanza con liquido pre eiaculatorio

Salve
praticamente più o meno un mese fa io e la mia ragazza x la prima volta stavamo facendo......x un motivo o per un altro ho potuto solo mettere il mio pene e da esso è uscito quello k so k si kiama liquido pre eiaculatorio. Ho saputo k quel liquido contiene degli spermatozoi........è possibile k rimanga in cinta????........xk di solito lei ha circa una settimana prima del ciclo dei dolori alle gambe e all'addome e mancano 6 gg al gg in cui lo dovrebbe avere e niente......ci sono possibilità k con quel liquido sia rimasta in cinta????aiutatemi vi prego.....grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculatorio è praticamente privo di spermatozoi, essendo secreto da prostata e ghiandole periuretrali. Per cui il pericolo di gravidanza indesiderata è praticamente nullo. In ogni caso meglio affidarsi ad un serio programma anticoncezionale, vada al cionsultorio giovani della ASL, è gratuito. Inoltre, ma è una prefernza personale, scriva in italiano corrente, ommettendo abbreviazioni e "K", che si legge male.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi x il k......comunque il pericolo quindi è nullo......non c'è nessun pericolo di rimanere in cinta????giusto????.........la ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In medicno lo zero% ed il 100% non esistono: il rischio è qusi nullo.