Produzione sovrabbondante di liquido pre-eiaculatorio

Salve, ho 30 anni e da più di 10 anni soffro del seguente disturbo: produzione sovrabbondante di liquido pre-eiaculatorio (trasparente, viscoso) se non erro prodotto dalle ghiandole bulbo-uretrali di Cowper.
Il fenomeno si presenta da anni in moltissime situazioni, non limitandosi alle sole situazioni di eccitamento sessuale vero e proprio; la produzione avviene quasi indistintamente prima o dopo una eiaculazione, avviene ad ogni minimo contatto con una donna, e anche in situazioni senza alcun tipo di contatto fisico (parlare, telefonare...); tutto questo mi crea forti disagi nelle relazioni sentimentali e sessuali (relazioni non troppo frequenti ma comunque presenti).
Ricorro anche a questo canale di consulto perchè negli anni ho chiesto aiuto medico a urologi, andrologi, psichiatri, senza pero' trovare alcun particolare giovamento; la tendenza generale di ogni consulto è stata quella di "ridimensionare" il problema e di non intervenire con particolari terapie.
In altri casi mi è stato suggerito che il problema è da ricondurre totalmente ad una componente neurologica.
La mia anamnesi: negli anni ho avuto episodi momentanei di prostatite, mi è stato diagnosticato un leggero varicocele, renella bilaterale;
Fino ad oggi ho cercato solamente consulti medici di persona nella zona di Pisa-Livorno; vi sono centri di urologia particolarmente consigliabili in Italia?
ringrazio moltissimo per la disponibilità
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,m
la terapia (antiormoni) è peggiore della malattia. Lasdsci stare e tranquillo.