Liquido preeiaculazione

Salve
vorrei sapere perchè ogni volta che mi trovo con la ragazza anche solo baci e carezze mi fanno uscire liquido dal pene tanto da bagnarmi i pantaloni. Punto 1 vorrei sapere quante possibilità ci sono di fecondare con quel liquido dato che ho avuto l'ultimo rapporto con la mia ragazza dieci giorni circa prima del suo ciclo ed ora lei ha un ritardo di 5 giorni , cosa mai successa perchè si è sempre anticipato, ho usatoo ben 3 profilattici diversi e non ho avuto nessuna eiaculazione nel modo più assoluto all'interno della sua vagina. Punto due, esiste qualche rimedio a ciò perchè spesso è pure imbarazzante per il gocciolio. Posso non avere mai rapporti non protetti? Premetto che fin ora non mi sono mai rivolto ad un medico e la mia vita sessuale non è di quelle più brillanti.
Grazie.
Resto in attesa di un chiarimento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi ma...conviene non fidarsi,quando,come nel Suo caso,non v'e' molta esperienza.Consulti un esperto andrologo per fugare i Suoi dubbi per il futuro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie...
ma è possibile farlo analizzare quel liquido? e una volta scoperto l'esito, esso può cambiare o varia di volta in volta?
colgo l'occasione per porri distinti saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' facile analizzarlo...e non e' detto che il risultato sia costante...Cordialita'