Consiglio su assenza di sensibilita' al glande

Save gentilissimi medici, ho 33 anni e da 2 anni sono stato circonciso…mi è stato rimosso tutto il prepuzio, e se prima non potevo “retrarre” il prepuzio e non potevo toccare il glande per il fortissimo dolore…. Ora col passare di questi 2 anni il mio glande ha perso quasi completamente sensibilità’…per lo più con i preservativi ..durante i rapporti sessuali non percepisco nessuno contatto dal pene alla vagina o rapporti orali….poi con il preservativo le sensibilità che è già poco si azzera portando ad avere rapporti sessuali assolutamente estenuanti al raggiungimento dell’orgasmo..(non sto’ scherzando ma parlo di circa 2 ore per rapporto sessuale)…. Vorrei sapere se c’è un rimedio a questo inconveniente…inconveniente che prima di essere operato di circoncisione non avrei mai e poi mai immaginato di avere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcuna possibilita' di ripristino della sensibilita' dopo una circoncisione.Il problema si verifica con una sola partner o,anche,con eventuali altre?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
PORCA MISERIA !!!!!!!!!!! CON TUTTE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Consiglio finale, oltre alla corretta informazione già ricevuta dal collega Izzo, se partner fissa e sicura cerchi di utilizzare altri metodi contraccettivi e non il preservativo!