La pillola anticoncezionale ginoden

salve, avrei bisogno di un chiarimento.
prendo la pillola anticoncezionale ginoden da 4 anni ormai. Dal 7 luglio fino al 10(non compreso) ho avuto forti scariche di diarrea dopo i pasti a causa, molto probabilmente dello stress,e non mi sn assicurata di prendere una pillola di riserva perchè, per quanto ricordi dall'assunzione della pillola alle scariche intercorrevano piu di 7 ore. Il giorno 17 Luglio accidentalmente ho avuto rapporti completi,volevo chiedere c'e qualche rischio di gravidanza?? Volevo aggiungere anche che attualmente,da circa 2 giorni mi ritrovo con perdite bianche continue. La ringrazio in anticipo per la sua cortese attenzione e la sua importantissima risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo me ci sono i presupposti per la assunzione della pillola del giorno dopo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ma e passata gia una settimana dal rapporto, funziona ancora? e come la posso avere? grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Avevo capito che eravamo nell'ambito delle 72 ore famose.
SALUTI