Mancata eiaculazione e orgasmo

salve a tutti, ho 16 anni e non ho mai raggiunto un orgasmo durante il girono ne ho mai eiaculato. anche se devo dire che non capisco quale sia la differenza fra orgasmo ed eiaculazione dato che ho sempre sentito dire che l eiculazione e il momento in cui fuoriesce sperma. il mio problema mi causa forte disagio nella vita di tutti i giorni, mi sento un altra persona vorei poterlo risolvere. ogni tanto provo a masturbarmi ma nn riesco a venire, a volte mi capita dopo un po che mi masturbo che dal pene fuoriesce un liquido trasparente ma raramente solo quando sento che il pene e in piena erezione, credo che una causa fondamentale del mio problema sia che non riesco a raggiungere un erezione completa ed arrivare al punto di piacere cioè quando il pene è eretto al masismo, a me capita raramente di averlo eretto al massimo. mentre altre volte ho anche problemi di erezione quando sono con una parthner cioè non sono in piena erezione al punto di provare piacere nonostante baci palpate ecc questo problema mi capita spesso soprattuto con alcune ragazze di non arrivare mai in piena erezione o altre volte e assente l erezione. mentre con altre ragazze solo al pensiero di poterci fare qualcosa ho un erezione. qualche volta durante la notte mi capita di fare dei bei sogni e di avere le polluzzioni provando un forte piacere e venirmi nelle mutande nel vero senso della parola ma questo mi capita solo durante la notte e involontariamente, da sveglio non mi è mai capitato. vorrei essere normale come tutti perche non ce la faccio più comincio a pensare che sia un grave problema dato la mia età, sono davvero preoccupato non ce la faccio più spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema grazie della collaborazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,a questo punto,sia indispensabile porre una diagnosi andrologica,basata sui dati anatomo funzionali dell'apparato genitale.Non si avventuri in campi minati che eccitano fantasie negative e ne parli con i genitori.Spesso,il problema va considerato transitorio,specilalmente alla Sua eta'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
caro dottore la ringrazio per il suo consiglio ma credo che per me sia impossibile parlarne con i miei genitori provereio troppa vergogna non ce la farei proprio