Vedo che a molte persone esce del liquido pre-eiaculatorio dal pene

Salve Dottori,
Ho 16 anni e volevo sapere da voi una cosa. Leggendo su internet, vedo che a molte persone esce del liquido pre-eiaculatorio dal pene. Però mentre mi masturbo, non noto nessun liquido biancastro o trasparente che esce ma esce direttamente lo sperma. In più volevo sapere se in questo liquido ci potrebbero essere degli spermatozoi o questo avviene solo quando si hanno 2 rapporti consecutivi perchè gli spermatozoi sono rimasti nel pene e il liquido è stato "contaminato" passando nel pene. In più, scusate le tante domande ma ho bisogno di delucidazioni, una settimana fa ho fatto del petting con la mia ragazza ed ho strusciato il mio pene tra le labbra della sua vagina. c'è qualche possibilità che sia rimasta incinta?
Vi Ringrazio e vi auguro una Buona Serata.
Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le e giovane utente,
il liquido preiaculatorio cioè il liquido prostatico viene secreto in funzione della libido.
Riguardo alla seconda domanda nessun problema!

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, La ringrazio per l'interessamento e per la pronta risposta ma ho ancora qualche dubbio per colpa di alcuni siti che dicono cose differenti. Alcuni dicono che il liquido pre eiaculatorio non contiene spermatozoi, altri dicono che li contiene solo se questo passa attraverso il pene e si "contamina" di spermatozoi della prima eiaculazione. Ipotizzando che sia uscito del liquido pre eiaculatorio e che sia finito all'interno della vagina, quante probabilità ci sono che la mia ragazza rimanga incinta? La ringrazio e mi scuso per il disturbo.
Saluti e Buona Serata.