Ce il rischio cosi di essere incinta ? ritardo ...

SALVE A TUTTI SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI E MI E SUCCESSA UNA COSA CHE MI RENDE UN ANSIA TERRIBILE ... HO AVUTO UN RAPPORTO DICIAMO ''OCCASIONALE'' CON UNA RAGAZZA CHE FREQUENTO DA UN PO DI TEMPO MAH NON SIAMO FIDANZATI ... E SUCCESSO CHE 2 DOMENICHE FA ABBIAMO FATTO SESSO ... TUTTO PROTETTO ... DATO CHE IO SONO UN RAGAZZO MOLTO ANSIOSO ... ABBIAMO USATO IL PRESERVATIVO .. PER TUTTO IL RAPPORTO ... NON CI SONO STATI CONTATTI CON ORGANI NUDI ... E SOPRATTUTTO SONO VENUTO FUORI PUR AVENDO IL PRESERVATIVO ... E UNA VOLTA FINITO HO RIEMPITO IL PRESERVATIVO CON L'ACQUA PER ESSERE SICURO CHE TUTTO ERA APPOSTO ....E LO ERA ... ERA INTATTO ... ORA PERO QUESTA RAGAZZA NON SI RICRDA NEANCHE QUANDO HA AVUTO L'ULTIMO CICLO MAH A ME PARTE IL 20 CIRCA ... O IL 21 ... E L'ULTIMO E STATO IL 26 .... ORA LEI DICE CHE FORSE HA GIA DEL RITARDO E NON SA ... E MI FA PREOCCUPARE .... L'UNICO DUBBI KE MI VIENE E QUELLO CHE NELLO SROTOLARE IL PRESERVATIVO HO TOCCATO INVOLONTARIAMENTE IL GLANDE SPORCO DI LIQUIDO PRE EIACULATORIO ...(CHE MOLTI MEDICI DICONO CHE NON E FERTILE ) E SROTOLANDOLO HO SPORCATO LA PARTE ESTERNA DEL PRESERVATIVO ... SECONDO VOI POTREBBE BASTARE PER UNA GRAVIDANZA ? AIUTATEMI VI PREGO NON DITEMI ATE IL TEST ... MAH AIUTETEMI DICENDOMI SE SEC VOI CM E LA SITUAZIONE !!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo quesito ritorna, come un ritornello appunto, in numerosi post lanciati sul sito in questi giorni.

Qui le ripetiamo un pò in modo ossessivo, come del resto anche lei sembra fare, che le dinamiche raccontate non fanno pensare ad una rischio di gravidanza indesiderata.

Si ricordi infine, per meglio tranquillizzarla, che i preservativi comunemente acquistati in farmaci sono lubrificati con sostanze spermicide.

Dica alla sua ragazza infine di farsi controllare da esperto ginecologo per queste irregolarità mestruali.

Cordiali saluti.