La presenza del liquido pre eiaculatorio

Salve, spiego il mio problema. Sabato sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza ho usato il preservativo in modo corretto ma ad un certo punto il preservativo si è rotto e presumo per poca lubrificazione, nel momento in cui si è rotto abbiamo smesso immediatamente e abbiamo verificato che non c'era sperma perché non avevo eiaculato, c'era solo la presenza del liquido pre eiaculatorio in quantita davvero minima! Abbiamo smesso e ho verificato che nella vagina non ci fosse nessun liquido infatti non era presente nessun liquido oltre quello lubrificante della vagina stessa! Ora mi chiedo devo stare tranquillo o è rimasta con molta probabilità incinta? Cosa devo e dobbiamo fare? Sia ora che la prossima volta che lo faremo? Premetto che lei non ha avuto mestruazioni per circa 8 mesi e le ha avute l'ultima volta 2 mesi fa! Grazie per la cordialità spero di ricevere presto risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte la gravidanza è estremamente improbabile.Tranquillo.A "bocce ferme" esegua uno spermiogramma di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende per "bocce ferme"? Cioè ora cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...passato il timore,si attivi in senso positivo ed abbia maggiore consapevolezza della Sua gentialità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la cordialità, e per averci rassicurato ora che sappiamo che è praticamente nulla la possibilità che l'abbia messa incinta siamo più sereni!