Diarrea e pillola

Sto assumendo la pillola Klaira; oggi dopo un'ora dall'assunzione ho avuto una leggera diarrea.
Sono al 25° confetto, praticamente il penultimo prima dei due placebo.
Ho ritenuto non necessario prendere un altro confetto in quanto l'ultimo rapporto è stato 7 giorni fa e per almeno altri 10 giorni non ne avrò.
Tra quattro giorni inizierò un nuovo blister. Posso ritenermi coperta da gravidanza indesiderata?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' ritenersi coperta, finisca il blister e ne inizi uno nuovo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie infinite dott. Sergio :-)