è possibile che nel liquido pre eiaculatorio fossero rimasti degli spermatozoi dal pomeriggio

sono molto in ansia:
alla mia ragazza sono tornate il 09/07/2010.lo abbiamo fatto la notte tra il 16 e 17/07/2010....in realtà dopo un bel po di petting l'ho penetrata per circa 2/3 minuti...appena ho cominciato a sentire qualcosa sono uscito parecchio in anticipo(in realtà non ho eiaculato neanche fuori)......il mio dubbio è questo:
essendomi masturbato il pomeriggio verso le 18 ed avendo avuto il rapporto nella notte (verso le 3) è possibile che nel liquido pre eiaculatorio fossero rimasti degli spermatozoi dal pomeriggio?? e che questi avessero capacita' di fecondare?? ultima domanda:
la mia ragazza ha un ciclo compreso tra i 27 e 29 gg.....lo abbiamo fatto tra l'8 e il 9 giorno...sono al riparo da sorprese??
grazie per la cortese attenzione.
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto al liquido pre-eiaculatorio,nessun rischio di gravidanza. Non Le consiglio,pero',di basarsi sui giorni fertili...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it