Leucociti e batteri nelle urine in gravidanza

buon giorno sono una ragazza di 33 anni alla 9° sett.di gestazione,dagli esami delle urine ho riscontrato: 500 leucociti,batteri presenti, cellule numerose cellule delle basse vie.
ho febbre da 1 settimena ,da 37° a 37,5°, e dolori nella zona del pube....tutto questo potrebbe essere dovuto da un infezione batterica? mi deo preocupare...
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
che cosa ha riscontrato all'urinocoltura?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it