Liquido prostatico rischio gravidanza

Buonasera, sono una ragazza di ventidue anni. Dopo tre anni che stiamo insieme, la scorsa settimana ho praticato per la prima volta del "petting" con il mio ragazzo: lui era privo di slip, io invece ho tenuto addosso i miei e ha strofinato più volte il pene contro i miei genitali comunque coperti dai miei slip. Non c'è stata penetrazione, ed infatti sono ancora vergine, inoltre la sua eiaculazione è avvenuta ben lontano da me. Tuttavia, ho notato che ha perso del liquido prostatico, quello incolore, di cui le mie mutandine si sono un po' inumidite...Temo una possibile gravidanza, sto aspettando che mi venga il ciclo mestruale e sono già al ventiseiesimo giorno. Sono terribilmente in ansia, sto così male da non riuscire a dormire da qualche notte...Anche il mio ragazzo è un po' preoccupato perchè entrambi non abbiamo avuto esperienze sessuali precedenti...Non so davvero a chi rivolgermi, spero di cuore in una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo per la gentilezza con la quale offrite questo prezioso servizio a noi giovani. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
stia tranquilla perchè non corre alcun rischio di concepimento.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio di cuore per la sua risposta, ora mi sento più tranquilla. Non immagina quanto mi abbia aiutato, la ringrazio ancora.
Cordiali Saluti.